mercoledì 4 novembre 2009

L'inizio...

Era da molto tempo che desideravo cominciare questo "robotecnocomputerlogico". Definirlo un diario non mi sembra corretto, e presentarlo come pseudo-portfolio mi sembra addirittura un eufemismo. Quindi facciamo che per adesso mi presento io...
Ciao! Io sono Martina, sono affetta da una strana sindrome, chiamata fumetto, che mi costringe ad esprimere ed esorcizzare, quando posso, ciò che provo con il disegno. C'è qualcosa di magico in questo... Il fumetto credo sia l'unica forma d'arte in grado di unire l'arte e la letteratura, ed un giorno anche io disegnerò le mie pagine di storia, facendo vivere i miei personaggi tra foreste incantate e leggende antiche ed intriganti... Per ora mi limito a partorire solo quello che mi comanda la mia testa malata, anche se delle volte non è proprio quello che vorrei... Ma va beh bando alla chiacchiere ed ecco una cavolata tanto per cominciare...
Bacini e Happy Meet!



Martina

Nessun commento:

Posta un commento