lunedì 16 novembre 2009

||Delirio...||

Mi sono svegliata questa mattina, sempre se possiamo definire mezzogiorno ancora mattina, con le immagini di un vecchio sogno nella testa... Un sogno o un lontano ricordo non posso dirlo, ma era qualcosa di rassicurante familiare e nostalgico, e mano mano che recuperavo le mie funzioni cerebrali diventava un'idea, irraggiungibile e sempre più luminosa, tanto da diventare soffusa... Ed è così che tra qualche ora ne perderò memoria... Ma mi chiedo, quando i sogni e i ricordi, vengon dimenticati...e volano via... anche una parte di noi lo fa? E se moriamo insieme a loro, una due e cento volte, alla fine cosa ne rimarrà di noi?
Va bene, ok, giuro che la smetto di leggere libri flashosi prima di andare a dormire... ok ok... e si il disegno che posto qui di fianco non c'entra nulla... Ma mi farò perdonare in un futuro non troppo lontano!
||A presto||

4 commenti:

  1. bel disegno!

    vedo con piacere che non sono l'unico ad essere affetto da dipendenza da fumetto... ahimè non ho la fortuna di seguire un corso come te, e questo probabilmente è il motivo dei miei scleri..he he

    continuachevaiforte! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento! Che dire faccio del mio meglio, anche se questo non fa bene alla mia dipendenza, eh eh! In ogni caso gli scleri qui sono sempre i ben venuti! Ancora grazie e buona guarigione!XP

    RispondiElimina
  3. Ma che bei disegnii!! ^_^ Mi aggiungo subito come lettrice del tuo blog e sono curiosa come sarà il disegno del contest della Fata Dei Ghiacci!!

    RispondiElimina
  4. Sinceramente on curiosa anche io di come verrà!XP E grazie!

    RispondiElimina